Punti chiave culto odierno: 3 Marzo 2024

  • Presentazione Viaggio Burkina Faso a cura di ManoTesaPer, DME Chiese Elim e ACP 
    Filippesi 1:21 Infatti per me il vivere è Cristo e il morire guadagno

     

  • Passo Biblico: Galati 5:16-25  Io dico: camminate secondo lo Spirito e non adempirete affatto i desideri della carne. 17 Perché la carne ha desideri contrari allo Spirito e lo Spirito ha desideri contrari alla carne; sono cose opposte tra di loro; in modo che non potete fare quello che vorreste. 18 Ma se siete guidati dallo Spirito, non siete sotto la legge.
    19 Ora le opere della carne sono manifeste, e sono: fornicazione, impurità, dissolutezza, 20 idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, 21 invidie, ubriachezze, orge e altre simili cose; circa le quali, come vi ho già detto, vi preavviso: chi fa tali cose non erediterà il regno di Dio.
    22 Il frutto dello Spirito invece è amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mansuetudine, autocontrollo; 23 contro queste cose non c’è legge.
    24 Quelli che sono di Cristo Gesù hanno crocifisso la carne con le sue passioni e i suoi desideri. 25 Se viviamo dello Spirito, camminiamo altresì guidati dallo Spirito.
A cura del pastore Mike Buchan, Minnesota

Gennaio 2025

Estratto articolo: 27 gennaio: Giorno Internazionale di Commemorazione in Memoria delle Vittime dell’Olocausto Il Giorno Internazionale di Commemorazione in Memoria delle Vittime dell’Olocausto si celebra ogni anno il 27 gennaio.

19 Gennaio, 2025

19 Gennaio 2025 – Culto Domenicale Preghiera iniziale Salmo 121:1-8:“Canto dei pellegrinaggi Io alzo gli occhi ai monti: da dove mi verrà l’aiuto? Il mio aiuto viene dall’Eterno, che ha

29 Dicembre, 2024

29 Dicembre, 2024 – Messaggio Biblico Paolo è chiamato in MacedoniaAtti degli Apostoli cap.16 …Verso la mezzanotte Paolo e Sila, pregando, cantavano inni a Dio; e i carcerati li ascoltavano. 26 A